Data:
Notti:
Camere:
Persone:
Promo Code:

HOTEL VILLA GLORI

 

Soggiorna a due passi dal cuore di Roma

Costruito agli inizi del XX Sec., l'Hotel Villa Glori è un delizioso albergo situato nella zona della "Piccola Londra", una stradina incastonata tra due ali di villini dai colori tenui e dalle forme seducenti.
Situato a pochi passi dal centro storico e felicemente collocato nella tranquillità di una stradina acciottolata in uno dei borghetti più rinomati della città.
Il "Villa Glori" è un ambiente raffinato e discreto dove ogni ospite ha modo di sentirsi come "a casa propria".
Strategicamente collocato vicino alla fermata dei mezzi pubblici, dal nostro Hotel è facilmente possibile raggiungere importanti punti d’interesse culturale e sportivo come Auditorium Parco della Musica, Foro Italico, Stadio Olimpico, Museo Maxxi e Teatro Olimpico.

UN'ATMOSFERA CALDA E FAMILIARE

L'Hotel Villa Glori è un 4 stelle interamente rinnovato nei suoi interni secondo uno stile architettonico "Old English" che richiama la zona nella quale è ubicato. Un ambiente caldo e raccolto ed un'atmosfera familiare ne costituiscono il punto di forza. La recente costruzione del "Ponte della Musica", nuovo collegamento tra l' "Auditorium", il Museo Maxxi, la zona sportiva del Coni, lo Stadio Olimpico e lo Stadio del Tennis ha creato una sorta di linea di continuità tra i nostri ospiti ed il mondo della Musica, l'Arte e lo Sport. Un affascinante connubio che negli ultimi anni ha reso "Villa Glori" un usuale luogo di ospitalità di musicisti, sportivi e artisti del mondo dello spettacolo.

SCOPRI DI PIU

Camere Climatizzate - Minibar - Wi-Fi gratuito - TV Satellitare

TRA LE OPERE DEL MAXXI

Museo nazionale delle arti del XXI secolo

SCOPRI COME ARRIVARE AL MAXXI

ACCOGLIENTI CAMERE PER SENTIRSI COME A CASA

Prenotate direttamente qui per ricevere la migliore offerta possibile

prevnext

Hotel Villa Glori

Via Bernardo Celentano, 11 - 00196 Roma
Tel: +39 06 3227658
Fax: +39 06 3219495
Whatsapp: +39 348 609 7071
E-Mail:info@hotelvillaglori.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. ok